Richiesta accesso agli atti ad ARPAE - Rete fognaria HERA

di Ilaria Morghen - 8.9.2017
P.G. 105245/2017

Oggetto: richiesta accesso atti ai sensi L. 241/90.

La sottoscritta Consigliera Ilaria Morghen,
Vista la precedente richiesta di accesso atti, in data 19.02.2016 n.21104 che si allega, relativo alla documentazione consistente in una copia della sanzione amministrativa applicata al gestore Ditta HERA per la mancanza del tratto di rete fognaria nella planimetria indicata nell’atto richiesto in visione n. 244761 del 25.03.2011;
vista la risposta del Dirigente destinatario in data 29.02.2016 che si allega, che al punto 3 asserisce: La Sanzione Amministrativa relativa alle verifiche svolte di cui al punto 1 è in itinere, essendo in corso la fase istruttoria c/o questa Agenzia, pertanto non disponibile in data odierna.”

richiede
in visione, a distanza di 6 mesi e 20 giorni dalla citata fase istruttoria c/o ARPAE relativa allo scarico fognario abusivo della Ditta HERA, denunciato dalla sottoscritta e sottoposto a successivo intervento di chiusura, copia della sanzione amministrativa comminata relativa all’illecito riscontrato.

Distinti saluti.

La Consigliera Comunale M5S