Richiesta accesso agli atti - Aree adibite in passato a discariche

di Ilaria Morghen - 23.8.2017

P.G. 98778/2017

Con la presente sono gentilmente a richiedere i certificati di destinazione urbanistica relativi a fogli, mappali e particelle relative delle 3 aree adibite in passato a discariche: Ca’ Leona lotto in uso dal 1970 al 1986 attualmente coltivato a mais, Santa Lucia adibita a discarica comunale dal 1980 al 1990 attualmente coltivata a grano e area di via Fabbri, attualmente coltivata e in passato oggetto di spandimenti di fanghi contenenti metalli pesanti; sia nel periodo antecedente alla gestione delle discariche sia durante la gestione delle discariche sia alla data del 22/10/09 sia oggi.
Distinti saluti.

La Consigliera Comunale M5S