Sommario sezioni

salta il link home e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

Emendamento alla delibera P.G. 99890/2015

di Claudio Fochi - 12.10.2015

PROPOSTA DI EMENDAMENTO alla DELIBERA PG 99890/15 che figura al punto 5 dell’Ordine del Giorno del Consiglio Comunale del 12 ottobre 2015

Dal PRECISATO , nel secondo paragrafo, si propone di togliere quanto segue: “ ..e del pernottamento presso le strutture ricettive dell’Emilia Romagna, purché tale attività venga svolta da un’impresa abilitata all’esercizio dell’attività di agenzia di viaggi e di turismo ai sensi dell’articolo 5 della L.R. stessa “
Dal PRECISATO inoltre si propone di togliere tutto il terzo paragrafo da “ che al fine di incentivare la promozione e la commercializzazione ……fino a …Legge Regionale 7 del 2013”.

Da DELIBERA (Al punto 2, quinta e sesta riga ) ) si propone di modificare come segue: “dalle succitate normative regionali (agenzia di viaggio e di turismo).. ..dalle normative regionali”

Da DELIBERA (punto 2, sesta, settima, ottava riga) si propone di togliere : “ .. in modo da rendere possibile anche l’attività di prenotazione dei servizi turistici e del pernottamento presso le strutture ricettive della Regione Emilia Romagna;” e sostituire con “ ..senza prevedere l’attività di prenotazione del pernottamento presso strutture ricettive”


Ferrara 12 ottobre 2015

Claudio Fochi
Consigliere M5S

Ultima modifica: 15-07-2016
REDAZIONE: Gruppo Consiliare Movimento5Stelle
EMAIL: gruppo-movimento5stelle@comune.fe.it