Richiesta accesso agli atti - Illuminazione P.le Acquedotto

di Caludio Fochi - 8.3.2016

P.G. 28401/2016

Su richiesta dello scrivente e di cittadini residenti in "Quartiere Giardino" vorremmo per favore sapere se nei capitoli di spesa iscritti a bilancio preventivo 2016 sia contemplato il potenziamento o il rifacimento o la sostituzione delle luci (lampioni) posizionate attorno allo spazio circolare del monumentale acquedotto di Piazza XXIV Maggio. Per intenderci, non le luci sull'acquedotto stesso ma quelle negli spazi verdi che circondano l'anello lastricato attorno all'acquedotto. Tali luci sono fioche e appaiono obsolete. La notte, offrono scarsa illuminazione.
In caso di risposta positiva, se fosse possibile, gradiremmo sapere di che tipologia di luci si tratta e per quale ammontare di spesa.
Se tale richiesta, per essere evasa, implica un formale atto di interpellanza o interrogazione scritta, si procederà alla sua redazione.
Se invece è sufficiente la presente comunicazione, ringrazio anticipatamente per la risposta.
Il motivo della tipologia di redazione della presente richiesta informale è che gradiremmo, se possibile, avere una risposta entro termini ragionevolmente e compatibilmente brevi "
I migliori saluti.

Claudio Fochi