Richiesta accesso agli atti "ex discarica Cą Leona"

di Ilaria Morghen - 10.2.2016
P.G. 171713/2016

OGGETTO: richiesta accesso atti “ex discarica Cą Leona”.

In ottemperanza alla funzione di Consigliere Comunale, la sottoscritta Ilaria Morghen, chiede la seguente documentazione:
• verbali di campionamento con relative mappe di ubicazione e rapporti di prova di almeno gli ultimi 25 anni relativi alle acque sotterranee e alle acque superficiali delle aree adiacenti a tutte le 3 ex-discariche Ca’ Leona, elencate in ordine cronologico:
1. discarica ante 915/82 oggetto dell’esposto in allegato;
2. discarica post 915/82 senza impermeabilizzazione artificiale (dove adesso sono dislocati i pannelli fotovoltaici);
3. ultima discarica impermeabilizzata artificialmente;
• verbali di campionamento con relative mappe di ubicazione e rapporti di prova di almeno gli ultimi 25 anni relativi ai terreni coltivati nell’area della ex-discarica;

• verbali di campionamento con relative mappe di ubicazione e rapporti di prova di almeno gli ultimi 25 anni relativi ai prodotti agricoli coltivati nell’area della ex-discarica.
Cordialmente.

La Presidente