Emendamento a O.d.G. Morghen - P.G. 56904/2016

di Ilaria Morghen - 4.7.2016

OGGETTO: emendamento al P.G. 56904/16 avente ad oggetto “O.d.G. Installazione di un impianto di allarme, di videosorveglianza e presenza di un custode nel canile e gattile comunale”.

Dopo
il Consiglio Comunale impegna il Sindaco e la Giunta

Sostituire con:
1. Ad intervenire, per garantire la sicurezza degli animali ospitati e degli operatori presenti nelle strutture del gattile e del canile comunale, perché venga installato un impianto di videosorveglianza e di allarme perimetrale antintrusione collegato alla centrale delle Forze dell'Ordine.
2. A considerare l'impiego di un custode in funzione dei vincoli di bilancio e normativi attuali, inerenti le assunzioni a tempo indeterminato nelle Pubbliche Amministrazioni.

La Consigliera Comunale
del Gruppo Consiliare M5S