Emendamento alla mozione sui parcheggi di Cona

di Ilaria Morghen - 18.2.2016

P.G. 20537/2016

OGGETTO: Emendamento alla mozione sui parcheggi di Cona P.G. 17077/2016 presentata dal Consigliere M5S Alessandro Bazzocchi.

Impegna il Sindaco e la Giunta
a prendere immediatamente contatti con il cittadino Roberto Baldisserotto per valutare la fattibilità della sua proposta, apparsa anche sulla stampa locale, di cedere a titolo gratuito al Comune di Ferrara un terreno di sua proprietà, adiacente al parcheggio 1 dell'Arcispedale Sant'Anna di Cona, al solo scopo di permettere all’Amministrazione la realizzazione, senza onere alcuno a suo carico, di un parcheggio gratuito destinato ai dipendenti non universitari, agli operatori dei servizi esternalizzati dell'Azienda Ospedaliera nonché a tutti gli utenti privati dei servizi sanitari.
Con osservanza.
La Presidente del Gruppo Consiliare