Richiesta convocazione III^ Commissione Consiliare "Palaspecchi"

di Ilaria Morghen e Federico Balboni - 29.3.2016
P.G. 35480/2016

Gentile Presidente,

con la presente, essendo divenuta esecutiva la delibera che il Consiglio Comunale ha adottato nella seduta del 29/02/2016, Verb. n. 7, P.G.123790/16 avente ad oggetto: "Mozione presentata il 27/11/2015 dal Consigliere Federico Balboni del Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle per il contrasto al degrado urbano", inerente le procedure di immediata bonifica del manufatto e zona circostante denominato "Palaspecchi", veniamo a sollecitare la Commissione inerente, tanto pubblicizzata sugli organi di stampa, ma alla data odierna, di cui nulla è pervenuto in merito ai Commissari preposti. Chiediamo nello specifico che essa venga convocata a breve e che sia posto all'O.d.G. l'illustrazione dell'Ordinanza di Bonifica del Sindaco, essendosi concluso l'iter procedurale e normativo di avviso e sanzione della proprietà in essere.
Chiediamo immediata applicazione della Delibera suddetta addivenuta esecutiva già in data 24 marzo 2016. In allegato la delibera suddetta.
Con osservanza

I Consiglieri Gruppo M5S