sei in: index > ARCHIVIO: Legislatura 2014 - 2019 > ARCHIVIO: Gli atti dei gruppi consiliari 2014 - 2019 > Gruppo Movimento 5 Stelle > Morghen Ilaria > Attività della consigliera 2016 > Emendamento a P.G. 78632/2016 Mozione sulla prostituzione presentata dal Gruppo G.O.L.

di Ilaria Morghen - 17.10.2016

La sottoscritta Consigliera Comunale, chiede di modificare il testo della mozione in oggetto come sotto specificato:

Impegna la giunta,

a integrare il regolamento comunale di polizia urbana, prevedendo sanzioni

per coloro che fermano l'autoveicolo sul ciglio della strada o in adiacenza ai

marciapiedi nei luoghi in cui sia previsto il divieto di fermata o in modi che

portino situazioni di grave pericolo per la sicurezza stradale.

Prevedere misure di prevenzione anche attraverso l'installazione di dispositivi elettronici fissi per il rilevamento delle infrazioni,
nonchè installare tali dispositivi di controllo su auto della polizia
municipale per il controllo "in movimento".

La Consigliera Comunale

Dr.ssa Ilaria Morghen