Question time sull'emergenza freddo - P.G.n.128527

Question Time: emergenza freddo

Il sottoscritto consigliere comunale

Premesso
che è iniziato l’inverno.

Tenuto conto
che sono numerose purtroppo le persone in situazione di disagio che cercano rifugio per la notte, sia nei luoghi messi a disposizione dall’amministrazione e dalle associazioni che in luoghi di fortuna, a partire dalla stazione per finire a immobili abbandonati e ponti.

Chiede
quale sia la stima numerica complessiva del fenomeno, quale sia la disponibilità di posti messi a disposizione dalla rete dell’accoglienza pubblica e del privato sociale e se via siano strategie per venire incontro alle persone che oggi non è possibile accogliere.

Con osservanza.

(Interrogazione a risposta immediata presentata nel corso della seduta di question-time del consiglio comunale del 14 dicembre 2015)
Ultima modifica: 21-12-2015
REDAZIONE: Gruppo Sinistra Italiana