Interpellanza sui lavori presso il supermercato COOP-NUOVO DORO - P.G.n.47698

Ferrara, 26 aprile 2017

Al Sindaco
Al Presidente del Consiglio Comunale

Oggetto: interpellanza sui lavori presso il supermercato COOP-NUOVO DORO.

Il sottoscritto consigliere comunale

PREMESSO
che ha avuto anche risalto sulla stampa locale il fatto che presso il supermercato COOP-Nuovo Doro si svolgessero lavori di ristrutturazione a esercizio aperto al pubblico.

VERIFICATO
che a seguito di tali lavori, come da documentazione fotografica allegata, si può riscontrare evidente presenza di polvere sui prodotti confezionati lungo le corsie adiacenti il cantiere, mentre a pochi metri dallo stesso cantiere è presente l’angolo “Self service” per il pane fresco.

INTERPELLA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE al fine di conoscere:
  • se siano stati richiesti permessi all’amministrazione comunale per l’esecuzione di tali opere;
  • se siano state emesse da parte dell’autorità sanitaria preposte eventuali prescrizioni per l’effettuazione dei lavori, e/o siano stati effettuati controlli durante il cantiere.

Ultima modifica: 09-08-2017
REDAZIONE: Gruppo Sinistra Italiana